Search
Close this search box.
Categorie
News

Villa San Giovanni: Taglio piante lungo le linee elettriche ENEL. L’Avviso ai cittadini

Anche a Villa San Giovanni verrà effettuato il taglio e la deramificazione delle piante e degli arbusti lungo le linee e cabine elettriche ENEL. A comunicarlo è la Ditta F.lli Annibali S.r.l. che ha assunto l’esecuzione dei lavori di taglio e deramificazione delle piante per la realizzazione o per il ripristino della cessa (fascia o varco) in prossimità di linee elettriche, aeree esterne di distribuzione dell’energia elettrica a media e bassa tensione e per l’apertura o il ripristino dei sentieri di accesso alle cabine, decespugliamento e pulizia delle pertinenze delle cabine secondarie per la zona Enel di Reggio Calabria.

Villa San Giovanni: Taglio piante lungo le linee elettriche ENEL. L'Avviso ai cittadini

Durante il periodo compreso tra il 14/07/2023 e il 31/03/2026 sono programmati interventi presso le linee elettriche insistenti nel Comune di Villa San Giovanni. Durante il predetto periodo, quando verranno effettuati dei lavori di taglio piante, ripristino cesse aree boscate, deramificazione di piante ecc. , verrà effettuata la messa in sicurezza dei conduttori per evitare interruzioni di energia elettrica.

Il legname residuo rimarrà all’interno della cessa a disposizione dei proprietari stessi mentre il frascame verrà accatastato lungo i margini della cessa, secondo le prescrizioni tecniche contrattuali e forestali.

I proprietari dei terreni interessati dai lavori possono, eventualmente, chiedere chiarimenti al seguente numero di telefono 0742/91995 durante il normale orario di ufficio, termina l’avviso.