Continuano senza sosta i lavori di pulizia caditoie e cunette nella città di Villa San Giovanni(RC). “In questa fase ci stiamo concentrando in zone ad alta densità di rischio. Liberato il torrente Immacolata, e fatto si che il tratto di via Salvo d’Acquisto(in prossimità degli imbarcaderi) sia praticabile dai Villesi, che per anni alle prime piogge facevano la gincana il quel tratto di strada”. Lo rende noto in una nota sui social l’Assessore ai servizi esterni del Comune di Villa, Ruggero Marra.
“Oggi è stata la volta delle caditoie in prossimità del torrente Immacolata, – spiega infine nei dettagli l’Assessore – altro tratto che alle prime piogge diventava una piscina a cielo aperto.
Nonostante stiamo mettendo a sistema queste attività importantissime, il lavoro da fare è ancora tantissimo. Il nostro territorio ha bisogno di cura e manutenzione visto che per troppi anni è stato abbandonato a se stesso.
Programmando e lavorando con serietà siamo convinti che ridaremo decoro e dignità alla nostra meravigliosa terra che va amata e protetta giorno dopo giorno”.