Continuano gli avvisi quotidiani che comunicano alla cittadinanza una carenza idrica nelle ore notturne nelle frazioni di Ferrito e Cannitello, delle comunicazioni da parte del Settore Qualità Urbana ed Ambientale del Comune di Villa San Giovanni (RC).
Considerati i maggiori consumi nell’attuale periodo e per rifornire a sufficienza il serbatoio comunale, un consumo che si registrava negli ultimi anni solo nei periodi estivi, tali necessarie manovre idriche saranno programmate fino a quando il livello del serbatoio consentirà il normale approvvigionamento idrico agli utenti, quantomeno nelle ore diurne. Resta il fatto che bisogna necessariamente attivare un’altra pompa per un maggior approvvigionamento e per superare le criticità quotidiane.
Un altro avviso anche oggi 14 aprile 2022 comunica che, dalle ore 21:00 in poi, potrebbero palesarsi problemi di carenza idrica sulla condotta comunale per via di chiusure programmate del serbatoio di accumulo idrico nelle frazioni di Ferrito e Cannitello.