Nella città di Villa San Giovanni nominati i dirigenti dei settori comunali. Il Sindaco della città dello stretto, Giusy Caminiti, ha sottoscritto i vari decreti con i quali ha designato i responsabili di settore del comune villese.
Gli incarichi non sono altro che una conferma di quelli uscenti stabilendone la durata diversa per ogni settore, e quindi a dirigere il Settore patrimonio – Edilizia e Protezione Civile sarà l’Avv. Maria Grazia Papasidero con decorrenza dal 9 luglio e sino al 31 dicembre 2024 e, in caso di assenza, l’Arch. Salvatore Foti,, mentre il Settore Politiche Sociali e Ambito 14 sarà diretto dal Segr. Gen. Avv. Demettio Eros D. Polimeni, con decorrenza 1 luglio 2024 e sino al 30 settembre 2024; il Settore Politiche Sociali resterà alla Dottoressa Rosa Chiappalone, per il momento sino al 30 settembre 2024.
Confermato il Responsabile del Settore Lavori Pubblici, Qualità Urbana e Ambientale Demanio Pianificazione, Arch. Salvatore, sino al 31 dicembre 2024. In mano all’Avv. Polimeni anche il Settore Affari Generali ed istituzionali (in caso di assenza l’Avv. Fernando Scrivano) con decorrenza dal 9 luglio 2024 e sino al 30 settembre 2024.
Infine, confermata la Comandante Dottoressa Donatella Canale che dirigerà il Settore Polizia locale sino al 30 settembre 2024.
Seguiranno aggiornamenti.