Spiacevoli episodi stanno accadendo negli ultimi giorni nella pagina ufficiale Facebook del Comune di Villa San Giovanni, si sta cercando ora di capire chi e perché abbia agito così.
Una cittadinanza intera aspetta delle comunicazioni come far di solito i Comuni nelle pagine del famoso social network, comunicazioni che non arrivano mai a Villa San Giovanni, infatti, la pagina del comune non viene più aggiornata nonostante i consiglieri in carica e un Commissario prefettizio alla guida dell’ente.
Nonostante la mancata informazione spunta un post condiviso dalla pagina ufficiale di Anna Tatangelo e un altro sul presidente della Russia Vladimir Putin.
I cittadini condannano quello che è successo, è un gesto disdicevole e lesivo nei confronti del diritto di informazione per la cittadinanza. Fino ad ora non si erano mai registrati episodi nemmeno lontanamente paragonabili a queste vergognose intrusioni.
Azioni che creano danno di immagine sull’operato del Commissario prefettizio senza considerare di ledere la necessità ed il diritto di una Comunità ad essere informata.