La Responsabile del Settore Patrimonio, SUAP, Pianificazione Territoriale Ing. Ida Albanese, a cui afferiscono le competenze dei Servizi Cimiteriali, vista la sussistenza di condizioni oggettive urgenti di presenza di salme prive di loculi assegnati, in attesa pertanto di una sepoltura presso i cimiteri comunali di Villa San Giovanni e Cannitello e dato atto che da una primaria ricerca presso gli archivi – come riporta l’avviso – sono stati rintracciati documenti parziali inerenti i suddetti loculi comprovanti il rapporto concessorio.
Il Settore succitato ha avviato il censimento e la verifica dell’assegnazione in concessione, dei loculi cimiteriali comunali attribuiti alle utenze negli anni dalla precedente gestione del Settore Tecnico Urbanistico e che per poter procedere più celermente alle verifiche di assegnazione ha la necessità che l’utenza stessa provveda a fornire copia della documentazione in proprio possesso, dimostrante la legittimità del rapporto concessorio.
CHIEDE
All’utenza interessata di fornire documentazione in proprio possesso per come sopra richiesto, con le seguenti modalità:
inviandola al protocollo dell’Ente all’indirizzo PEC protocollo.villasg@asmepec.it o consegnandola a mano tramite l’ufficio protocollo sito in via Nazionale 625 a Villa san Giovanni.
COMUNICA
All’utenza interessata, che sarà possibile discutere della propria situazione personale, previo appuntamento da concordare con l’Ing. Salvatore Olivadoti. Decorsi 10 giorni senza che sui loculi disponibili, sia pervenuta alcuna richiesta e/o documentazione formale comprovante l’avvenuta assegnazione nel tempo del loculo, si provvederà a requisizione per tumulazione provvisorie, ai sensi dell’art.28 del Regolamento, per contingenti esigenze legate alla salvaguardia dell’igiene pubblica.
Tale comunicazione è pubblicata in data odierna e per 10 giorni consecutivi, sull’Albo Pretorio del Comune, sulla homepage del sito istituzionale e in formato cartaceo presso le sedi comunali e presso i Cimiteri di Villa San Giovanni Centro e Cannitello.