Nominata la commissione per la valutazione delle domande relative all’avviso per esperto sui fondi PNRR del Comune di Villa San Giovanni.
La commissione avvierà una selezione comparativa per l’individuazione di un esperto esterno, di comprovata qualificazione professionale, da destinare al potenziamento dell’attività di coordinamento e gestione delle misure PNRR nelle loro diverse fasi (avvio, monitoraggio, rendicontazione, controllo) per garantire un adeguato supporto all’Area Tecnica comunale.
La Commissione, composta da tre componenti, coadiuvati da un Segretario verbalizzante, procederà alla valutazione dei curricula dei candidati le cui domande sono pervenute nei termini e con le modalità previste.
I componenti che fanno parte della commissione che sceglierà e nominerà l’esperto PNRR del Comune di Villa San Giovanni sono: l’Arch. Salvatore Foti – presidente (Responsabile Settore LL.PP.), l’Ing. Ida Albanese – componente (Responsabile Settore Urbanistica), il Geom. Giuseppe Sergi – componente (sostituto del Responsabile Settore Lavori pubblici) e l’Avv. Maria Grazia Papasidero – segretario verbalizzante (Responsabile del Settore Affari Generali).