Search
Close this search box.
Categorie
News

Villa San Giovanni: chiusura parziale del sottopasso FF/SS. L’ordinanza

Pubblicata l’Ordinanza emessa dalla dirigente della Polizia locale del Comune di Villa San Giovanni, che dispone la chiusura parziale del transito veicolare nel sottopasso FF/SS di via Cavour a Cannitello.

Nello specifico, per il tratto stradale, ci saranno delle visite generali del personale di RFI – Ferrovie dello Stato Italiane, sulla linea ferroviaria Battipaglia — Reggio Calabria, in corrispondenza del ponte ferroviario.

L’intervento è programmato nella giornata di mercoledì 15 maggio dalle ore 08.30 alle ore 15.00 — riporta l’ordinanza N° 91/2024 — che comprometterà la viabilità, in quanto il tratto interessato dai lavori, non permette di poter eseguire gli stessi senza procedere alla chiusura parziale della strada.

A riguardo, l’Ordinanza della Polizia locale, dispone la chiusura parziale al transito veicolare nel sottopasso FF/SS di via Cavour, direzione di marcia monte/mare e mare/monte, nella giornata del 15.05.2024, dalle ore 08.30 alle ore 15.00, e comunque fino alla conclusione degli stessi, garantendo la circolazione veicolare a senso alternato.