Con la Determinazione n. 725 del 02/12/2024, il Responsabile del Settore Lavori Pubblici, Qualità Urbana e Ambientale del Comune di Villa San Giovanni, architetto Salvatore Foti, ha deliberato l’impegno e il pagamento della somma di 150,00 € (IVA esente) per l’istruttoria della pratica e l’emissione del parere tecnico da parte del Comitato Regionale Calabria del CONI. Tale parere è richiesto per i lavori di ristrutturazione, rifacimento e adeguamento normativo dello stadio Santoro situato in Località Lupina.
La somma trova copertura sul capitolo 10160308/1 del Bilancio Comunale 2024, con obbligazione perfezionata e imputazione al medesimo anno. Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario intestato al Comitato Regionale Calabria del CONI.
Il provvedimento è stato adottato nel rispetto delle normative vigenti, incluse quelle in materia di incompatibilità e conflitto di interesse, ed è accompagnato dalla verifica della regolarità tecnica e amministrativa.
Si rende noto che il Responsabile del Procedimento è l’architetto Salvatore Foti. Eventuali ricorsi contro il provvedimento possono essere presentati al TAR entro 30 giorni o, in alternativa, al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla notifica.