Search
Close this search box.
Categorie
Area Metropolitana di Reggio Calabria

Scilla, PNRR: Il Comune cerca esperti per incarichi fino al 30 novembre 2026

Il Comune di Scilla, nell’ambito della progettualità del PNRR, ha avviato la procedura finalizzata all’acquisizione di due candidature per l’affidamento di incarichi temporanei, fino al 30 novembre 2026, di 2 esperti FG – Gestione, rendicontazione e controllo.

Due gli avvisi del Segretario generale del Comune di Scilla, dott.ssa Amelia Pagano Mariano, che danno al via con due distinte procedure ad evidenza pubblica selettiva/comparativa, per il reclutamento di 2 esperti in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi PNRR, nonché alla gestione, al monitoraggio e al controllo degli stessi, anche attraverso l’introduzione di sistemi gestionali più efficaci e flessibili.

In sintesi, la selezione è espletata in base alla procedura che si articola attraverso una fase di valutazione dei titoli che verrà effettuata con una prova orale e sulla base delle sole dichiarazioni dei candidati rese nella domanda di partecipazione e dell’eventuale documentazione allegata all’istanza.

Saranno ammessi al colloquio orale i candidati che, in base al punteggio riportato nella valutazione dei titoli, si siano collocati fino al decimo posto compreso più eventuali candidati ex-aequo nell’uitima posizione utile.

La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro 15 giorni dalla data di pubblicazione degli avvisi (27 maggio 2024) dei relativi bandi pubblicati sul Portale Unico del Reclutamento “INPA”.

Per ulteriori informazioni e per reperire la documentazione e il modulo di domanda, si rende noto che l’avviso attinente ad ogni figura è pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune, sul sito istituzionale http://scilla.asmenet.it/, nella sezione “Amministrazione Trasparente” – Bandi di concorso, nonché sul portale INPA del Dipartimento della Funzione Pubblica cui si accede dal sito www.inpa.gov.it.