Search
Close this search box.
Categorie
News

Orrore a Villa San Giovanni: 37enne arrestato per violenze su 6 minori

L’uomo arrestato grazie all’intervento di una mamma coraggio

Un incubo che si è trasformato in realtà. La denuncia di una madre ha portato alla luce una rete di orrore a Villa San Giovanni. Un 37enne è stato arrestato con l’accusa di aver compiuto violenze sessuali su sei minori, tutti di età compresa tra i 15 e i 17 anni.

Un legame perverso costruito su regali e droga

L’uomo, approfittando della loro giovane età e vulnerabilità, si era guadagnato la fiducia dei ragazzi offrendo loro denaro, regali costosi e, in alcuni casi, sostanze stupefacenti. Un legame perverso che gli consentiva di compiere le sue azioni depravate.

Indagini serrate e intercettazioni

Grazie a un’indagine minuziosa, condotta anche attraverso intercettazioni telefoniche e ambientali, la Polizia di Stato di Reggio Calabria è riuscita a ricostruire l’orrore vissuto dai ragazzi. 

Le vittime, tutte minorenni al momento dei fatti, sono state individuate e ascoltate, confermando le atrocità subite.

Un appello alla consapevolezza

Questa vicenda, oltre a suscitare profonda indignazione, deve spingerci a riflettere sulla necessità di una maggiore tutela dei minori e sulla prevenzione di questi crimini. È fondamentale che i genitori siano sempre vigili e pronti a segnalare qualsiasi comportamento sospetto, mentre le istituzioni devono mettere in campo tutte le risorse necessarie per combattere questo fenomeno.