Tramite un affidamento diretto, con la determina dirigenziale n. 20, il Settore Patrimonio, SUAP e Pianificazione Territoriale (ex Settore Tecnico) del Comune di Villa San Giovanni, procede all’acquisto di 2 poltrone ergonomiche per gli uffici; al fine di migliorare la qualità del rapporto tra comfort e prestazione umana quale requisito più importante di sicurezza, salute e benessere del lavoratore.
L’appalto è stato affidato all’Operatore Economico 8 bit s.a.s. con sede in Cittanova (RC) per un totale complessivo di € 536,80, per la fornitura di 2 poltrone ergonomiche da ufficio per sostituire alcune sedie da ufficio (n.2) non corrispondenti al requisito minimo di ergonomia, al fine di migliorare la qualità del rapporto tra comfort e prestazione umana quale requisito più importante di sicurezza.
Per la consultazione della determina n. 20 del 25/05/2023 visitare il sito web istituzionale, nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente ed all’Albo Pretorio del Comune di Villa San Giovanni.