Search
Close this search box.
Categorie
News

Nuove poltrone per l’Ufficio Tecnico del Comune di Villa San Giovanni

Tramite un affidamento diretto, con la determina dirigenziale n. 20, il Settore Patrimonio, SUAP e Pianificazione Territoriale (ex Settore Tecnico) del Comune di Villa San Giovanni, procede all’acquisto di 2 poltrone ergonomiche per gli uffici; al fine di migliorare la qualità del rapporto tra comfort e prestazione umana quale requisito più importante di sicurezza, salute e benessere del lavoratore.

Nuove poltrone per l'Ufficio Tecnico del Comune di Villa San Giovanni

L’appalto è stato affidato all’Operatore Economico 8 bit s.a.s. con sede in Cittanova (RC) per un totale complessivo di € 536,80, per la fornitura di 2 poltrone ergonomiche da ufficio per sostituire alcune sedie da ufficio (n.2) non corrispondenti al requisito minimo di ergonomia, al fine di migliorare la qualità del rapporto tra comfort e prestazione umana quale requisito più importante di sicurezza.

Per la consultazione della determina n. 20 del 25/05/2023 visitare il sito web istituzionale, nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente ed all’Albo Pretorio del Comune di Villa San Giovanni.