Search
Close this search box.
Categorie
News

Nominato il nuovo Comandante della Polizia Locale di Villa San Giovanni

Il Sindaco Giusy Caminiti designa il Comandante Luigi Borzumati come Responsabile del Settore Polizia Locale di Villa San Giovanni fino al 5 maggio 2025

Con il Decreto n. 25 del 13 novembre 2024, il Sindaco della città di Villa San Giovanni, Giusy Caminiti, ha nominato il Comandante Luigi Borzumati come Responsabile del Settore Polizia Locale. 

Tale incarico, conferito in base all’articolo 109, comma 2, del Decreto Legislativo n. 267 del 2000 e all’articolo 107 dello stesso decreto, avrà validità a partire dal 13 novembre 2024 e si estenderà fino al 5 maggio 2025.

Il decreto specifica inoltre che, in caso di assenza o impedimento del Responsabile Borzumati, sarà incaricata della sostituzione la Dottoressa Francesca Megalizzi. Oltre a queste disposizioni, al Responsabile del Settore Polizia Locale sono stati assegnati obiettivi gestionali specifici per l’intera durata dell’incarico. Questo provvedimento si colloca nel contesto normativo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per il comparto delle Regioni e delle autonomie locali, garantendo così una struttura organizzativa solida e operativa per la Polizia Locale della città.