Con Delibera n.66 del 02/05/2019 la Giunta Comunale di Villa San Giovanni dava indirizzo al Settore Tecnico la predisposizione di una manifestazione di interesse per la concessione temporanea di quattro aree da destinare a campi boe.
Con atto Deliberativo n.72 del 15/05/2019 è stata data direttiva all’Ufficio Tecnico per la predisposizione del Bando attinente “l’Affidamento in concessione a carattere stagionale di aree demaniali marittime sul litorale del comune di Villa San Giovanni per finalità turistico ricreative, per la stagione balneare 2019″.
In data 15/05/2019 con nota prot. 15031 veniva pubblicato apposito Avviso per l’affidamento di quanto sopraesposto(Qui il testo dell’avviso..)
In data 04/06/2019 scadeva la possibilità di presentare le domande per la gara di cui in oggetto, ed è stato ritenuto opportuno, per garantire maggiore imparzialità e trasparenza nelle operazioni di selezione dei soggetti candidati alla gestione degli impianti, secondo i criteri di tipo oggettivo previsti dall’avviso, di costituire una Commissione Giudicatrice interna di quattro componenti, di cui un segretario verbalizzante.
Per quanto esposto in premessa si è reso necessario di individuare le seguenti figure per la costituzione della Commissione di che trattasi:
-Presidente Dott.ssa Donatella Canale – Comandante Polizia Locale
-Componente – Dott.ssa Maria Vincenza Salzone – Responsabile Sett. Economico e Finanziario
-Componente Geom. Giancarlo Trunfio – Ufficio Tecnico Comunale
-Componente Geom. Rocco Messina. – Ufficio Tecnico Comunale
-Segretario verbalizzante Geom. Giancarlo Trunfio.
La Determina riporta inoltre che si da atto che, dette nomine, non comportano alcun onere a carico dell’Amministrazione in quanto rientrano nei compiti d’ufficio dei dipendenti indicati.
Testo estratto dalla Determina del Settore Tecnico Urbanistico del Comune di Villa San Giovanni – Numero atto 601
Data documento 05/06/2019
Proponente: Segreteria Ufficio Tecnico