Neurolab 22 Villa San Giovanni diventa solidale. Una volta al mese, tutti i professionisti, daranno la disponibilità in maniera gratuita, ad effettuare le visite specialistiche a sostegno dei cittadini.
Indipendentemente dal reddito, i professionisti di varie discipline, saranno disponibili ad effettuare la visita specialistica in modo alternato. Sarà stilato un calendario con gli appuntamenti, di volta in volta, che sarà disponibile alla cittadinanza presso la struttura.
Questo è solo l’inizio di tante iniziative, spiega Maria Grazia Richichi (Psicogeriatra) ai microfoni di RTV, fondatrice e responsabile di Neurolab 22 di Villa San Giovanni, «un ambulatorio cognitivo ed innovativo gestito anche dalla Dott.ssa Samantha Libri, entrambi psicogeriatre che, insieme, abbiamo voluto investire nel territorio di Villa, per dare supporto e sostegno alle persone affette da deficit cognitivo.
Un ambulatorio privato, a maggior ragione, si è deciso insieme ad altri professionisti di dare la nostra disponibilità e professionalità una volta al mese, in maniera totalmente gratuita, perché, il ruolo del medico, è quello di fare anche missione».
La struttura è in via Riviera 52 a Villa San Giovanni. Per info e prenotazioni telefonare al 340 747 8472.