Riqualificazione della struttura e dell’area urbana adiacente al “Lido Comunale” di Reggio Calabria, va avanti l’iter burocratico della Metro city.
Continua lo sviluppo del progetto e la definizione dell’iter burocratico della Città Metropolitana di Reggio Calabria per il progetto di “Riqualificazione dell’area urbana adiacente al Lido Comunale” per un importo complessivo di € 830.000,00. Una somma finanziata con i fondi del “Patto per lo Sviluppo della Città Metropolitana di Reggio Calabria” tramite una convezione stipulata tra il Presidente del Consiglio dei Ministri e il Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria il 30 Aprile 2016.
L’ultimo step in ordine cronologico adottato dal Settore Lavori pubblici riguarda la nomina del collaudatore statico per la realizzazione di interventi sulla struttra balneare comunale attinenti alla stabilità statica. Il collaudatore designato, già dipendente della Città metropolitana, è l’ing. Tomasselli, che in possesso dei requisiti e delle competenze garantirà la continuità del servizio al pieno delle funzioni anche alla fine di rendere efficienti ed efficaci i procedimenti tecnico/amministrativi propri del Settore 1 “Grandi Opere e Programmazione Lavori pubblici” .