Il Comune di Villa San Giovanni tramite l’INPS comunica che sono state rese disponibili le graduatorie rielaborate della “Carta Dedicata a Te” 2024. Delle Misure di sostegno ai nuclei familiari in stato di bisogno per l’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
In fase di rielaborazione, sono state prese in considerazione le seguenti posizioni:
beneficiari selezionati dall’INPS;
ulteriori beneficiari selezionati dai Comuni; beneficiari nella lista selezionabili trasferiti da altri Comuni o riconfermato a seguito delle verifiche ANPR nel Comune originario e non bloccato con la funzione “blocca nucleo-trasferito”.
Si rappresenta -. riporta l’avviso – che, a seguito delle nuove graduatorie, alcuni soggetti selezionati dai Comuni come beneficiari potrebbero risultare esclusi per l’inserimento di nuovi beneficiari trasferiti da altri Comuni. L’applicazione di tale regola risponde a criteri di equità dal momento che, se il beneficiario trasferito fosse stato già presente nella lista del Comune di effettiva residenza, sarebbe stato di diritto assegnatario della carta.
Le graduatorie rielaborate sono state trasmesse a Poste Italiane per l’associazione dei codici identificativo delle carte ai rispettivi beneficiari. Dopo l’assegnazione dei codici da parte di Poste Italiane.
Le graduatorie sono direttamente scaricabili dalla sottostante sezione di “download” del file.