Cannitello – Approvata dalla Giunta comunale di Villa San Giovanni la procedura ad evidenza pubblica per il rilascio di una Concessione Demaniale Marittima per la durata di 6 anni.
Nel dettaglio, l’area interessata sarà per uso diporto nautico, per alaggio, varo e rimessaggio di natanti e imbarcazioni da diporto, comprensiva di uno specchio acqueo di circa mq 2.300, nonché da un’area a terra di circa mq 360, per servizi indispensabili e per organizzazione natanti e per garantire delle corrette manovre di alaggio e varo ai fini della sicurezza dell’utenza che accede alle imbarcazioni.
Estremi Catastali
L’area ha gli estremi catastali Sez. B, Foglio di mappa 3, Particella 1, identificata quale lotto All. 03, nelle tavole grafiche P1.2 e P3.2 del vigente Piano Comunale Spiaggia.
Il Bando
A breve sarà indetto il Bando di Gara dal Responsabile del Settore Patrimonio, SUAP, Pianificazione Territoriale, rappresentante dell’Amministrazione Comunale di Villa San Giovanni, per l’individuazione di operatori economici e/o associazioni senza scopo di lucro, per il rilascio di concessione demaniale marittima a Cannitello per la durata di 6 anni; per promuovere ed incentivare l’offerta turistica nel territorio comunale e garantire la disciplina del territorio ed il rispetto delle normative vigenti in ambito demaniale, anche nell’ottica della sicurezza della navigazione e della balneazione.