Search
Close this search box.
Categorie
Area Metropolitana di Reggio Calabria News

Bianco: Tragico incidente, muore 18enne in moto

Bianco piange la morte di G.C.; un incidente stradale spezza un sogno

Un nuovo lutto si aggiunge al triste elenco delle vittime della strada nella nostra provincia. Nel pomeriggio di ieri, un giovane di soli 18 anni, le cui iniziali sono G.C., ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale nel territorio di Bianco, in località Pardesca.

Stando a una prima ricostruzione, ancora da confermare, il giovane era alla guida della sua moto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’automobile. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al giovane centauro.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato invano di rianimarlo. Purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Le forze dell’ordine, tra cui i poliziotti del commissariato di Bovalino e i carabinieri della stazione di Bianco, sono giunte sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

La comunità di Bianco è sconvolta da questa nuova tragedia della strada. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia del giovane, alla quale vanno le più sentite condoglianze.