Si è conclusa in data odierna la prima fase relativa alla gara per l’affidamento in concessione di due aree demaniali marittime (Lotti A e B) del Porticciolo (molo di sottoflutto) in località Croce Rossa di Villa San Giovanni (RC) per la stagione balneare 2023.
Gli operatori economici che hanno presentato la propria offerta in modo completo e regolare (Prot. n. 13388 del 16-05-2023) sono:
– Costituenda ATI 1 Reggio Charter s.r.l. Reggio Calabria e Pro Building srl Reggio Calabria;
– Marine di Gestioni s.r.l. Roma;
– Costituenda RTI Marina dello Stretto di Villa San Giovanni (RC) e Comet Compagnia Mediazioni Trasporti s.r.l. di Messina.
Giorno 18/05/2023 alle ore 15:30 presso i locali degli Uffici del Settore SUAP, siti al 2° piano del Palazzo Comunale di via Marconi 107, si terrà la seduta pubblica per l’apertura della Busta B, riguardante la “Documentazione Tecnica” dei soli concorrenti ammessi.
I Lotti e le Aree in Concessione
– Lotto A: Specchio acqueo Interno al molo sottoflutto di mq 9.945, nonché area a terra (banchine e piazzale) di mq 3.240 per i servizi indispensabili (a garanzia delle corrette manovre di alaggio e varo, di ormeggio ed ai fini della sicurezza dell’utenza che accede alle imbarcazioni), mq 200 per allestimento strutture amovibili e 1.000 mq per area da destinare a parcheggio.
– Lotto B: Specchio acqueo interno al molo sottoflutto di mq 16.000, nonché area a terra (banchine e piazzale) di mq 7.630 (a garanzia delle corrette manovre di alaggio e varo, di ormeggio ed ai fini della sicurezza dell’utenza che accede alle imbarcazioni) per servizi indispensabili, mq 600 per l’allestimento di strutture amovibili e 1.800 mq per area da destinare a parcheggio.