Search
Close this search box.
Categorie
News

Aree in concessione Porticciolo di Villa San Giovanni: le Ditte Ammesse alla gara

Si è conclusa in data odierna la prima fase relativa alla gara per l’affidamento in concessione di due aree demaniali marittime (Lotti A e B) del Porticciolo (molo di sottoflutto) in località Croce Rossa di Villa San Giovanni (RC) per la stagione balneare 2023.

Aree in concessione Porticciolo di Villa San Giovanni: le Ditte Ammesse alla gara

Gli operatori economici che hanno presentato la propria offerta in modo completo e regolare (Prot. n. 13388 del 16-05-2023) sono:
– Costituenda ATI 1 Reggio Charter s.r.l. Reggio Calabria e Pro Building srl Reggio Calabria;
– Marine di Gestioni s.r.l. Roma;
– Costituenda RTI Marina dello Stretto di Villa San Giovanni (RC) e Comet Compagnia Mediazioni Trasporti s.r.l. di Messina.

Giorno 18/05/2023 alle ore 15:30 presso i locali degli Uffici del Settore SUAP, siti al 2° piano del Palazzo Comunale di via Marconi 107, si terrà la seduta pubblica per l’apertura della Busta B, riguardante la “Documentazione Tecnica” dei soli concorrenti ammessi.

I Lotti e le Aree in Concessione

– Lotto A: Specchio acqueo Interno al molo sottoflutto di mq 9.945, nonché area a terra (banchine e piazzale) di mq 3.240 per i servizi indispensabili (a garanzia delle corrette manovre di alaggio e varo, di ormeggio ed ai fini della sicurezza dell’utenza che accede alle imbarcazioni), mq 200 per allestimento strutture amovibili e 1.000 mq per area da destinare a parcheggio. 

– Lotto B: Specchio acqueo interno al molo sottoflutto di mq 16.000, nonché area a terra (banchine e piazzale) di mq 7.630 (a garanzia delle corrette manovre di alaggio e varo, di ormeggio ed ai fini della sicurezza dell’utenza che accede alle imbarcazioni) per servizi indispensabili, mq 600 per l’allestimento di strutture amovibili e 1.800 mq per area da destinare a parcheggio.