L’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto ha trasmesso all’Ente comunale di Villa San Giovanni, un’ipotesi di massima del Documento di programmazione strategica del sistema portuale (DPSS) relativa, tra l’altro, al Porto della città, rappresentando che eventuali contributi scritti, attinenti a questa fase preliminare di confronto, potranno essere trasmessi all’Autorità portuale entro il prossimo 15 luglio 2023.
In sintesi, l’Autorità portuale dello stretto, chiede agli stakeholders Imprenditoriali, dell’Associazionismo, del Terzo Settore e ai privati cittadini di Villa San Giovanni, e a chiunque voglia e possa contribuire all’analisi della suddetta ipotesi di massima, di formulare e trasmettere eventuali osservazioni/proposte entro il prossimo 23 giugno 2023, mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Villa San Giovanni, sito in Via Nazionale n. 625, oppure, per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.villasangiovanni.rc.it.
Per ulteriori informazioni e per la visione della documentazione, visitare la sezione Home del sito istituzionale del Comune di Villa San Giovanni.