“Buio come il cuore” della Blue Film, il lungometraggio diretto dal regista Marco De Luca. Le riprese sono in corso in questi giorni nella città di Reggio Calabria e Villa San Giovanni; contribuisce il Ministero della Cultura col sostegno della Fondazione Calabria Film Commission.
Il lungometraggio nasce da un’idea di Giuseppe Patroni Griffi, mentre il soggetto e la sceneggiatura sono dello stesso regista e dell’autore e critico cinematografico Claudio Masenza. Una storia di passione criminale e di ambizione, che si ispira ai noir della Hollywood classica, con il ritmo di un thriller moderno.
Ad interpretare la protagonista, Anna, è Elisabetta Pellini; Antonio Grosso vestirà i panni del marito, Giulio, mentre Antonietta Bello sarà Daniela, l’ambigua amica della protagonista. Nel cast, nel ruolo del padre di Giulio, anche l’attore Luc Merenda.
La società “Blue film Srl “ con sede in Roma, effettuerà le riprese cinematografiche il 28 marzo 2023 dalle 8:00 alle ore 18:00, presso il faro di punta Pezzo a Villa San Giovanni.