L’Amministrazione di Villa San Giovanni con l’evento “Correnti editoria”, invita gli scrittori, gli editori ed esperti, di proporre presentazioni di libri, discussioni ed eventi che gravitano attorno al mondo dell’editoria e della lettura creativa. Lo comunica tramite un avviso la Presidente del Consiglio comunale con delega alla cultura, Dott.ssa Caterina Trecroci.
L’Amministrazione comunale, — riporta l’avviso — nell’ambito delle proprie linee strategiche di mandato, ritiene utile favorire lo svolgimento di iniziative sul territorio comunale al fine di contribuire a renderne vitale il tessuto socio culturale. È interesse, quindi, impegnarsi nel supportare manifestazioni, eventi e kermesse, che coinvolgano la cittadinanza e delle quali, in modo diverso, possa beneficiare la Città e con essa anche il territorio circostante.
Come inviare la proposta per “Correnti editoria” 2024
Gli scrittori, editori ed esperti del Settore interessati a partecipare per proporre presentazioni di libri, discussioni ed eventi che gravitano attorno al mondo dell’editoria e della lettura creativa, per poter trasmettere le proprie iniziative, devono servirsi del seguente indirizzo email: correntieditoria@comune.villasangiovanni.rc.it
A seguito dell’acquisizione delle proposte, che non dovranno comportare onere economico alcuno a carico dell’Ente comunale, saranno realizzati periodicamente dei cartelloni indicanti le attività avviate a riguardo, termina l’avviso.