Pubblicato dal Comune di Campo Calabro l’avviso di manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti interessati all’affidamento triennale in gestione e uso dell’impianto sportivo “Campo da Tennis Comunale” di via Geraci.
Si tratta del campo da tennis comunale e spogliatoi annessi, destinato esclusivamente allo svolgimento di attività amatoriali e ricreative.
Tra i requisisti di idoneità del concessionario richiesti dall’Ente comunale, in linea generale, si vincola di non avere scopo di lucro e garantire la democraticità degli organi sociali, essere in regola con la rendicontazione di eventuali contributi già concessi dall’Amministrazione Comunale e non aver avuto diffide da parte del Comune di Campo Calabro per gravi violazioni in qualità di concessionario di gestione di impianti sportivi comunali.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la documentazione in busta chiusa consegnata brevi manu, a mezzo raccomandata A.R., o, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: tecnico.campocalabro@asmepec.it, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 15/04/2024.
Ulteriori informazioni a questo indirizzo: https://web14.immediaspa.com/campoca/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=213