Il Responsabile del Settore Patrimonio, SUAP, Pianificazione Territoriale (ex Settore Tecnico) del Comune di Villa San Giovanni (RC) con l’avviso del 4 agosto 2022 con n. prot. 23295 comunica eventuale requisizione di loculi disponibili, non occupati da salma per tumulazione dei defunti.
Il settore summenzionato ha avviato il censimento e la verifica dell’assegnazione in concessione, dei loculi cimiteriali comunali attribuiti alle utenze negli anni dalla precedente gestione del Settore Tecnico Urbanistico e che per poter procedere più celermente alle verifiche di assegnazione ha la necessità che l’utenza stessa provveda a fornire copia della documentazione in proprio possesso, dimostrante la legittimità del rapporto concessorio.
L’utenza interessata potrà fornire documentazione in proprio possesso con le seguenti modalità:
inviandola al protocollo dell’Ente all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.villasangiovanni.rc.it
o tramite protocollo a mano.
Sarà possibile discutere della propria situazione personale -riporta l’avviso- previo appuntamento da concordare con l’Ing. Salvatore Olivadoti. Decorsi 10 giorni senza che sui loculi disponibili, sia pervenuta alcuna richiesta e/o documentazione formale comprovante l’avvenuta assegnazione nel tempo del loculo, si provvederà a requisizione per tumulazione provvisorie, ai sensi dell’art.28 del Regolamento Comunale Cimiteriale e di Polizia Mortuaria, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 26.04.2021, per contingenti esigenze legate alla salvaguardia dell’igiene pubblica.
Tale comunicazione è pubblicata dal 4 agosto 2022 e per 10 giorni consecutivi sull’Albo pretorio del Comune e sull’homepage del sito istituzionale, termina l’avviso.