Società autorizzate a poter utilizzare lo stadio comunale Santoro per attività amatoriale e non agonistica, in merito all’avviso pubblicato dal Settore Affari generali del Comune di Villa San Giovanni.
Le autorizzazioni sono rilasciate in merito all’ordinanza del 29/10/2021 prot. 31612 emanata dalla Responsabile dell’Ufficio con applicazione di regole per l’utilizzo, l’interdizione a qualsivoglia tipologia di pubblico da ogni singolo locale/struttura situato all’interno del complesso denominato Impianto Sportivo ad eccezione della possibilità di utilizzo, esclusivamente ai fini amatoriali, del rettangolo da gioco previa formale autorizzazione rilasciata dal competente Settore Affari Generali.
Le Società sportive autorizzate per utilizzare il campo di gioco dello stadio comunale Santoro:
ASD XENIUM fino al 31 Maggio 2023, Real Villa APS fino al 31 dicembre 2022, USD PIALE fino al 31 maggio 2023 e ASD Villese 1946 fino al 30 novembre 2022. Le società devono provvedere alle pulizie dell’impianto nelle parti interessate dalla propria attività nonché a dotarsi della necessaria attrezzatura medico sanitaria di pronto soccorso, apertura e chiusura impianti e tutto ciò che è necessario per garantire la sicurezza dei presenti. Le autorizzazioni alle società sportive vengono rilasciate in linea con i pagamenti effettuati (estratto delle autorizzazioni dell’11-11-2022 rilasciate dal competente del Settore Affari generali).